Newsletter Bonus Mobili
https://mobililionetto.it/wp-content/uploads/2022/03/Anteprima-Veneta-3-.png

VENETA CUCINE

Progetti di vita!
Aspettati sempre qualcosa in più da chi si fa guidare dalla la passione. Stile classico, moderno o metropolitano? Scegli materiale e colore e scopri le cucine in armonia con te e la tua casa. Con Veneta Cucine trovare la cucina più adatta a te è facile: puoi scegliere tra tantissimi modelli, tra tante combinazioni di colori, materiali e soluzioni sempre innovative.

> Scopri di più

https://mobililionetto.it/wp-content/uploads/2022/03/Anteprima-Lube-1.png

LUBE CUCINE

Servizio e qualità!
Qualità, servizio e attenzione al cliente rimangono sempre le priorità assolute della Lube. Del servizio al cliente Lube ne ha fatto una bandiera. E’ l’elemento fondamentale della strategia del gruppo. Il servizio al cliente è per Lube un valore assoluto che è stato basilare in tanti anni di attività per il raggiungimento della leadership di mercato.

> Scopri di più

https://mobililionetto.it/wp-content/uploads/2022/03/Anteprima-Creo-3-.png

CREO KITCHENS

Convenienza senza rinunciare alla qualità!
Creo nasce proprio per rispondere alle richieste di un prodotto funzionale, esteticamente al passo con i tempi. Ecco perchè la mission dell’azienda è quella di offrire un livello di qualità molto alto e nello stesso tempo conveniente.

> Scopri di più

https://mobililionetto.it/wp-content/uploads/2022/03/Anteprima-Snaidero.png

SNAIDERO CUCINE

Una grande esperienza che deriva da una storia di 70 anni, fatta di tradizione ed innovazione. Cura artigianale e ricerca tecnologica costituiscono la concreta garanzia di qualità e di durata nel tempo da sempre distintiva delle cucine Snaidero. Snaidero ha fatto la storia della cucina componibile in Italia con modelli oramai diventati icone del design nel mondo.

> Scopri di più

https://mobililionetto.it/wp-content/uploads/2022/03/Anteprima-Lago-1280x651.png

LAGO CUCINE

La cucina componibile 36e8 rompe gli schemi standard, vincolati dalle misure limitanti del rettangolo. Con l’utilizzo di un modulo quadrato di 36,8 x 36,8 cm di lato è possibile creare volumi e forme sorprendenti, sganciandosi da rigidi schemi compositivi. Un’innovazione che lascia pieno spazio alla creatività personale: sei tu che crei la tua cucina, scegliendo contenitori, profondità, finiture, colori.

> Scopri di più